Sampdoria, provaci ancora, Maya: Yoshida cerca il bis contro il Parma
Connettiti con noi

News

Provaci ancora, Maya: Yoshida cerca il bis contro il Parma – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista della sfida casalinga contro il Parma: Yoshida cerca il bis dopo il match dell’andata – VIDEO

La Sampdoria insegue il traguardo dei 52 punti in classifica. La vittoria in extremis tra le mura della Dacia Arena ha mantenuto alla portata l’obiettivo designato da Claudio Ranieri, ma ora resta da superare l’ostacolo Parma all’ultima giornata.

I blucerchiati si affideranno agli elementi più in forma tra i quali spicca anche Maya Yoshida. Il difensore, complice l’infortunio di Lorenzo Tonelli, si è ripreso la difesa e vuole anche ritrovare la gioia del gol. Il centrale nipponico ritrova i ducali contro i quali ha segnato la sua prima rete blucerchiata, l’obiettivo ora è concedere il bis per trascinare la Sampdoria al traguardo prefissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.