Sampdoria, un solo ostacolo al traguardo: l'obiettivo del Parma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un solo ostacolo al traguardo: l’obiettivo del Parma

Pubblicato

su

Sabato sera si giocherà la sfida tra Sampdoria e Parma, ultima gara del campionato. Per i ducali, già retrocessi, un solo obiettivo: le ultime

Sampdoria e Parma si affronteranno nell’ultima giornata di Serie A. Da una parte, i blucerchiati, certi del nono posto in classifica, che hanno però voglia di accontentare Claudio Ranieri e di raggiungere quota 52 punti; dall’altra, i ducali, già retrocessi in Serie B e al lavoro per il futuro.

Gli uomini di Roberto D’Aversa non possono più chiedere nulla al campionato ma non vorranno salutare la massima serie con l’ennesima sconfitta. Nonostante una partita piuttosto povera di contenuti emotivi, la Samp dovrà prestare attenzione alla determinazione degli ospiti e del loro allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.