Connettiti con noi

Avversari

Serie A, la Sampdoria potrebbe affrontare un’Inter priva dei sudamericani

Pubblicato

su

La Comnebol ha autorizzato l’aggiunta di una partita per le qualificazioni ai Mondiali: l’Inter potrebbe arrivare a Genova senza sudamericani

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Conmebol (Federcalcio Sudamericana) ha autorizzato l’aggiunta di una terza partita per le qualificazioni mondiali in programma ad inizio settembre. Un vero e proprio problema per la Serie A, perché le gare si giocheranno nella notte tra il 9 e il 10 settembre e i giocatori non farebbero ritorno ai propri club prima di sabato e domenica.

Tra le squadre più colpite ci sarebbe l’Inter, avversario della Sampdoria nella terza giornata di campionato. I nerazzurri sarebbero infatti privati con ogni probabilità di Vidal, Vecino, Lautaro Martinez e Sanchez. Per i blucerchiati l’unico ad avere possibilità concrete di Nazionale è Murillo, ex della partita che non veste la maglia della Colombia da quasi un anno. L’ultima apparizione con la selezione sudamericana è datata infatti 17 novembre 2020 nel match perso 6-1 contro l’Ecuador valevole per le qualificazioni ai Mondiali. Poi la Copa America saltata per infortunio.

LEGGI DI PIÙ SU CALCIONEWS24