Murillo, brutta prestazione contro l'Alessandria. E il mercato non è chiuso
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo, brutta prestazione contro l’Alessandria. E il mercato non è chiuso

Pubblicato

su

Jeison Murillo non ha convinto contro l’Alessandria. Il mercato non è ancora chiuso e il difensore colombiano può ancora partire

Trentaduesimi di finale di Coppa Italia archiviati con la vittoria in rimonta della Sampdoria sull’Alessandria. Diversi calciatori non hanno convinto pienamente, tra questi c’è Jeison Murillo. Il difensore colombiano, la cui conferma è stata voluta da Roberto D’Aversa, non ha fornito una prestazione sufficiente.

Il calciatore potrebbe quindi essere reinserito sul mercato e in caso di offerta congrua potrebbe essere lasciato partire. Le alternative nel ruolo di difensore centrale non mancano: Maya Yoshida sarà presto a disposizione dopo le Olimpiadi, oltre ai vari Julian Chabot, Alex Ferrari, Kaique Rocha, Omar Colley e Lorenzo Tonelli, con questi ultimi che con ogni probabilità resterebbero in caso di partenza del colombiano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.