Sampdoria, Candreva mantiene la promessa: che intesa con Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva mantiene la promessa: che intesa con Quagliarella

Pubblicato

su

La Sampdoria traccia un bilancio della sua stagione e del rendimento dei suoi gioielli: Antonio Candreva mantiene la promessa

La Sampdoria traccia un bilancio della sua stagione e del rendimento degli elementi della sua rosa. Antonio Candreva l’aveva promesso fin dal suo video di presentazione: avrebbe cercato di fare il maggior numero di assist possibili per Fabio Quagliarella.

L’esterno blucerchiato ha concluso un campionato da protagonista, leader dello spogliatoio e uomo assist della formzionw di Claudio Ranieri. L’ex Inter ha mantenuto la promessa verso il suo capitano e, degli otto assist collezionati, ben tre sono stati all’indirizzo del bomber, che anche grazie a Candreva ha raggiunto quota tredici gol in questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.