Rinnovo Quagliarella, Ferrero cambia i dettagli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella, Ferrero cambia i dettagli. Le ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Quagliarella, Ferrero ha discusso con Bozzo i dettagli del contratto dell’attaccante: le modifiche e gli incarichi dirigenziali

Oltre ai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini, balla anche quello di Fabio Quagliarella. A quanto riporta Il Secolo XIX, il capitano della Sampdoria sarebbe vicino a firmare il prolungamento di contratto con la Sampdoria e, a Roma, il presidente Massimo Ferrero avrebbe incontrato il suo agente per discutere i dettagli.

Si sarebbe parlato anche delle stagioni successive, con un accordo verbale per eventuali incarichi dirigenziali. La parte fissa sarebbe stata alzata di circa 100 mila euro rispetto alla proposta iniziale. Contando i bonus, la riduzione del contratto sarà circa del 10% rispetto all’attuale, dunque intorno ai 900 mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.