Serie A, Sampdoria regina delle trasferte: ecco come si muove
Connettiti con noi

Focus

Serie A, Sampdoria regina delle trasferte: ecco come si muove

Pubblicato

su

Serie A, Sampdoria regina delle trasferte: ecco come si muove la formazione blucerchiata in giro per l’Italia

La nuova Serie A post-emergenza Coronavirus vedrà le squadre adattarsi a nuove abitudini anche logistiche. Ai giocatori della squadra di casa sarà caldamente consigliato di muoversi su più mezzi possibili per raggiungere lo stadio, perciò a bordo di auto diverse ed evitando l’utilizzo del pullman sociale. Per le formazioni ospiti, invece, saranno ancora consentite le trasferte di gruppo: vediamo come si è mossa la Sampdoria in questa stagione.

Innanzitutto, i blucerchiati guidano la classifica in solitaria con ben otto trasferte. Ranieri e i suoi non si sono mai spostati in treno, proprio come Udinese, Lecce, Genoa, Atalanta e, naturalmente, il Cagliari. Il mezzo più utilizzato è stato il pullman (cinque volte contro Inter, Atalanta, Parma, Juventus e Brescia), mentre la Samp ha scelto l’aereo solo per lunghi tragitti (Lecce, Roma, e Udine).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.