Rinnovo Ranieri, il retroscena: «C'è un accordo con Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Ranieri, il retroscena: «C’è un accordo con Ferrero»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini ha svelato alcuni retroscena sul rinnovo contrattuale di Claudio Ranieri con la Sampdoria: le sue parole

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha svelato alcuni retroscena sul rinnovo contrattuale di Claudio Ranieri con il club blucerchiato. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE – Ranieri parla del rinnovo: c’entra anche Quagliarella

«Sia Ranieri che il presidente erano d’accordo di incontrarsi a salvezza raggiunta. Da parte di Ranieri c’è la volontà di restare perché a Genova si è trovato bene. La società forse aspetta ancora il finale di campionato. Per esperienza dico che se c’è la volontà di entrambe le parti i problemi si risolvono. Non penso che la questione sia legata ai 100mila euro in più o in meno. Se c’è volontà il matrimonio può continuare poi bisogna vedere cosa potrà fare il club dal punto di vista tecnico. Ranieri non si accontenta di vivacchiare ma vuole avere garanzie tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.