Sampdoria, i rinnovi di Quagliarella e Ranieri: «Ferrero vuole parlarci»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, la rivelazione sui rinnovi: «Ferrero ci vuole parlare»

Pubblicato

su

Tiene banco in casa Sampdoria la questione rinnovi: Quagliarella e il tecnico Ranieri attendono la chiamata del presidente Ferrero

Fabio Quagliarella Claudio Ranieri attendono la chiamata del presidente Massimo Ferrero per discutere dei rinnovi di contratto, in scadenza entrambi al termine della stagione. Questo il pensiero dell’allenatore della Sampdoria.

«Quagliarella il nostro Ibrahimovic. Non si arrende mai. Sarei contento se firmasse. So che Ferrero ci vuole parlare al più presto. È passato un mese, ma sono sicuro che il presidente non si tirerà indietro. Gli altri rinnovano e io no? Non sono geloso dei miei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.