Niente sosta per la Sampdoria: da oggi si pensa all'Atalanta
Connettiti con noi

News

Niente sosta per la Sampdoria: da oggi si pensa all’Atalanta

Pubblicato

su

Archiviata la vittoria con lo Spezia, per la Sampdoria è già tempo di pensare al prossimo turno con l’Atalanta. Fissata la ripresa

Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria sullo Spezia che la Sampdoria dovrà iniziare a pensare all’Atalanta, avversaria nel turno infrasettimanale. Ripresa immediata per i ragazzi di Roberto D’Aversa.

«Non un giorno di riposo, c’è subito da mettersi in marcia: la Sampdoria da domani, sabato, tornerà al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per preparare la gara infrasettimanale contro l’Atalanta. Alla ripresa andranno valutate le condizioni di Valerio Verre, uscito anzitempo dalla partita contro lo Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.