Prima doppietta di Pazzini: la Sampdoria ferma la Roma – VIDEO
Connettiti con noi

News

Prima doppietta di Pazzini: la Sampdoria ferma la Roma – VIDEO

Pubblicato

su

Domenica sera la Sampdoria sfiderà la Roma: nel 2009 la prima doppietta di Pazzini in Serie A blocca i giallorossi – VIDEO

La Sampdoria è al lavoro per preparare il prossimo turno di campionato contro la Roma. La gara del Ferraris è l’occasione per ricordare la prima doppietta in Serie A con la maglia blucerchiata di Giampaolo Pazzini.

Il 15 marzo 2009, la Sampdoria di Walter Mazzarri cerca punti per riscattare una stagione difficile, mentre la Roma di Luciano Spalletti è in lotta per la Champions League. Al 7’ ospiti in vantaggio con Julio Baptista. Poi rimonta genovese grazie alle due reti di Pazzini al 25’ e al 43’. Il pareggio giallorosso arriva su rigore al 70’ ed è firmato ancora da Baptista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.