Pozzi e Guberti firmano la rimonta: la Sampdoria batte la Roma – VIDEO
Connettiti con noi

News

Pozzi e Guberti firmano la rimonta: la Sampdoria schianta la Roma – VIDEO

Pubblicato

su

Domenica prossima al Ferraris arriverà la Roma: nel 2011 la Sampdoria ribalta i giallorossi con Pozzi e Guberti – VIDEO

Domenica prossima si affronteranno, nella gara valida per la 34a giornata di Serie A, Sampdoria e Roma. Alla mente dei tifosi torna così alla mente il successo blucerchiato del gennaio 2011. Sulla panchina giallorossa, tra l’altro, sedeva proprio l’attuale tecnico dei genovesi, Claudio Ranieri.

Gli ospiti passarono in vantaggio con un bellissimo gol di Mirko Vucinic e controllarono la partita nel primo tempo. Nella ripresa cambiò tutto e la Sampdoria di Domenico Di Carlo riuscì a ribaltare la sfida: prima Angelo Palombo conquistò il rigore dell’1-1 (con espulsione del portiere Julio Sergio), siglato da Nicola Pozzi al 58’; poi Stefano Guberti chiuse i conti all’84’ per il 2-1 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.