Roma, Mancini fa mea culpa: «Tante assenze. Chiediamo scusa ai tifosi»
Connettiti con noi

Avversari

Mancini fa mea culpa: «Tante assenze. Chiediamo scusa ai tifosi»

Pubblicato

su

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria. Le sue parole.

MEA CULPA – «È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio».

ASSENZE – «Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.