Sampdoria, Quagliarella gira a vuoto: numeri deludenti contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella gira a vuoto: numeri deludenti contro lo Spezia

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella gira a vuoto. L’attaccante della Sampdoria ha le polveri bagnate: i numeri deludenti del capitano contro lo Spezia

La Sampdoria deve ritrovare il miglior Fabio Quagliarella. Il capitano vive un momento di appannamento e anche contro lo Spezia ha dimostrato di non essere nella forma migliore nonostante sia rimasto in campo per tutti i novanta minuti di gioco.

Il bomber blucerchiato, nell’arco della sfida agli aquilotti, ha girato a vuoto accumulando numeri insoliti per la sua qualità. L’attaccante, infatti, ha collezionato solo due tiri in tutta la partita entrambi fuori dallo specchio. Il calciatore classe 1983, che non trova la via del gol dalla trasferta di Crotone, deve ritrovare la forma migliore per riprendere per mano la Sampdoria e trascinarla verso l’obiettivo dei 52 punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.