Sampdoria, Jankto in ombra: cosa non sta funzionando
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Jankto in ombra: cosa non sta funzionando

Pubblicato

su

Jakub Jankto, dopo il gol con la Roma, ha sofferto nelle ultime gare della Sampdoria: le difficoltà dell’esterno

La Sampdoria ha impattato 2-2 nel turno infrasettimanale con lo Spezia. I ragazzi di Claudio Ranieri, costretti ad inseguire per ben due volte, non sono apparsi brillantissimi, tanto che il risultato, alla fine, è sembrato quasi generoso. Tra chi ha faticato di più c’è Jakub Jankto.

L’esterno, infatti, dopo il gol alla Roma, sembra essersi smarrito. Ieri sera Il ceco ha avuto difficoltà come mezzala e, quando si è allargato, non è riuscito a trovare gli spazi giusti per pungere. Ranieri gli ha chiesto molta corsa e lui ha sofferto una posizione che non gli è congeniale. Non hanno quasi mai funzionato le verticalizzazioni per liberare Valerio Verre tra le linee. Nel secondo tempo è stato più utile solo in fase di interdizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.