Infortunio Chiesa: sceglie Allegri per Juventus Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Chiesa: sceglie Allegri per Juventus Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa: la decisione di Allegri per Juventus Sampdoria. Le condizioni dell’esterno classe ’97 dopo il match con lo Spezia

C’era un punto interrogativo legato alle condizioni di Federico Chiesa, dopo che l’esterno classe ’97 era uscito dal campo anticipatamente durante Spezia Juventus. L’allarme, però, pare rientrato in vista della Sampdoria.

Secondo Sky Sport Chiesa sarà a diposizione di Massimiliano Allegri per il match di domenica all’Allianz Stadium contro i blucerchiati. Il giocatore sta bene e ha recuperato, ma sarà l’allenatore a valutare se schierarlo titolare, tenendo conto anche che mercoledì i bianconeri affronteranno il Chelsea in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.