Spezia, Italiano ritrova Terzi: il centrale cerca il bis contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Italiano ritrova un difensore: il centrale cerca il bis contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Lo Spezia e il suo tecnico Vincenzo Italiano possono sorridere in vista della sfida contro la Sampdoria: un difensore rientra dalla squalifica

Lo Spezia sta ultimando la sua preparazione in vista del match infrasettimanale contro la Sampdoria. Il tecnico Vincenzo Italiano, a fronte dell’infortunio di Julian Chabot, può comunque sorridere davanti al rientro dalla squalifica di Claudio Terzi.

Il difensore classe 1984 è uno dei pilasti della retroguardia degli aquilotti. Il centrale italiano ha collezionato 22 presenze in questo campionato di Serie A condito da una rete proprio contro la Sampdoria nel match del girone d’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.