Spezia, staffetta in attacco: come Italiano vuole battere la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, staffetta in attacco: come Italiano vuole battere la Sampdoria

Pubblicato

su

Lo Spezia non si aspetta favoritismi dalla Sampdoria: staffetta in attacco per battere i blucerchiati tra le mura del Ferraris

Lo Spezia non si aspetta favoritismi dalla Sampdoria. Sebbene lasciare la vittoria agli Aquilotti inguaierebbe molto il Genoa, ancora in lotta per la salvezza, i blucerchiati hanno ancora l’obiettivo dei 52 punti e una sconfitta non permetterebbe l’aggancio.

Vincenzo Italiano studia quali mosse effettuare in vista del match tra le mura del Ferraris. Se Piccoli sembra in pole position per una maglia da titolare, anche Nzola scalpita per giocare la partita. Facile che ci sarà una staffetta tra primo e secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.