Saponara sfida la Sampdoria: voglia di rivalsa per il fantasista dello Spezia
Connettiti con noi

Avversari

Saponara sfida la Sampdoria: voglia di rivalsa per il fantasista dello Spezia

Pubblicato

su

Riccardo Saponara si prepara per affrontare, con il suo Spezia, la Sampdoria. Con i blucerchiati un anno altalenante e il mancato riscatto

Stasera si giocherà al Ferraris il derby ligure tra Sampdoria e Spezia. Sarà una gara particolare per Riccardo Saponara che a Genova, nel 2018/19, ha vissuto un anno discontinuo ma coronato dallo storico gol con la Lazio (in totale 22 presenze e 2 reti).

Nonostante il buon feeling con la piazza, il mancato riscatto da parte della società di Massimo Ferrero potrebbe non essere stato digerito dall’aquilotto. Saponara e lo Spezia hanno bisogno di punti salvezza e, per il trequartista, c’è anche l’obiettivo personale e la legittima voglia di rivalsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.