Sampdoria, prima uscita per Ciervo: D'Aversa osserva l'esterno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prima uscita per Ciervo: D’Aversa osserva l’esterno

Pubblicato

su

Nell’amichevole con la Ternana ha esordito anche Riccardo Ciervo: Roberto D’Aversa studia il nuovo esterno della Sampdoria

Arrivato in sordina e a sorpresa negli ultimi minuti della sessione estiva di calciomercato, Riccardo Ciervo ha esordito con la maglia della Sampdoria nel test amichevole odierno contro la Ternana. Il classe 2002 potrebbe tornare utile, nonostante la giovane età, a Roberto D’Aversa.

Sugli esterni offensivi le alternative latitano e i sostituti di Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard potrebbero essere Mohamed Ihattaren e lo stesso Ciervo. D’Aversa dovrà osservare l’ex Roma per comprendere a che fase di maturazione è arrivato. Oggi, nella partita contro i rossoverdi, l’esterno ha sostituito proprio l’87 blucerchiato al 9′ della ripresa, mostrando qualche buona iniziativa. Ora la speranza di continuare a crescere e di ritagliarsi uno spazio alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.