Sampdoria, stagione da incorniciare per Thorsby: i numeri del norvegese
Connettiti con noi

News

Stagione da incorniciare per Thorsby: i numeri del centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Morten Thorsby ha concluso anzitempo la sua stagione. Il centrocampista della Sampdoria può comunque esultare per un anno da incorniciare: i numeri

Morten Thorsby non ha preso parte all’ultimo match della Sampdoria targata Claudio Ranieri. Il norvegese, squalificato, ha finito anzitempo la sua stagione nel match della 37a giornata contro l’Udinese. Un dato che non macchia una stagione da incorniciare per il centrocampista.

Il calciatore classe 1996, infatti, ha raccolto numeri da protagonista in quest’annata: terzo posto nella classifica dei chilometri percorsi e quarta posizione nella top 15 dei gol aerei. Se si aggiungono le tre marcature totali in campionato le statistiche confermano il percorso di crescita e la definitiva maturità del mediano blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.