Sampdoria, senti Velazquez: «Ottimi risultati per Gotti all'Udinese»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Velazquez: «Ottimi risultati per Gotti all’Udinese»

Pubblicato

su

Julio Velazquez, ex allenatore dell’Udinese, ha parlato dei bianconeri di Luca Gotti, prossimi avversari della Sampdoria in Serie A

L’ex allenatore dell’Udinese, Julio Velazquez, ha parlato del momento dei friulani di Luca Gotti che, domenica prossima, affronteranno la Sampdoria in campionato. Le sue dichiarazioni a TMW.

«L’Udinese è un club a cui sono molto affezionato. I tifosi, la città, la società, i giocatori… Spero sempre che le cose vadano particolarmente bene per loro. Quest’anno sono curioso di vedere che tipo di campionato possono fare. Luca Gotti sta facendo degli ottimi risultati e non so quali obiettivi possano raggiungere, ma mi auguro dal profondo del cuore che tutto vada bene per loro, perché è un club per cui nutro molto affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.