Quagliarella salva la Sampdoria: Verona ko in rimonta - VIDEO
Connettiti con noi

News

Quagliarella salva la Sampdoria: Verona ko in rimonta – VIDEO

Pubblicato

su

Il solito Fabio Quagliarella salva la Sampdoria: una doppietta del capitano ribalta il Verona e regala una vittoria fondamentale verso la salvezza – VIDEO

Il solito Fabio Quagliarella regala alla Sampdoria un importante passo verso la salvezza. A pochi giorni dalla sfida tra i blucerchiati e il Verona riviviamo la doppietta del capitano che ribaltò gli scaligeri nel match della scorsa stagione.

Nella prima partita a porte chiuse a pochi giorni dallo stop del campionato, la Sampdoria si impose in casa contro i gialloblù grazie al rigore nel finale del bomber blucerchiato che rimontò la sfortunata autorete di Emil Audero ad inizio partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.