Connettiti con noi

Avversari

Consigli esalta il Sassuolo: «Abbiamo ancora benzina. Inseguiamo il sogno»

Giacomo Primo

Pubblicato

su

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha esultato per la vittoria contro il Milan e mandato un chiaro messaggio a compagni di squadra

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha esultato per la vittoria contro il Milan e mandato un chiaro messaggio a compagni di squadra in vista della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

DE ZERBI – «Il mister con noi è un libro aperto, ci dice sempre il suo pensiero. Sappiamo sempre quello che pensa e il significato delle sue parole è bello, oggi una squadra piccola ha battuto il Milan a San Siro e questo è il bello del calcio. Spero si appianino sempre più le differenze tra le big e le piccole, perché più il calcio è equilibrato e più è bello».

RASPADORI – «E’ un ragazzo d’oro e serio. Se lo merita, è cresciuto qui e tutto quello che sta ottenendo se lo sta meritando».

QUARTO POSTO – «Mah, spero che la squadra con più benzina sia il Sassuolo e quella con meno la Roma per andarli a prendere. Poi quello che accade più avanti in classifica non ci interessa… Noi speriamo di poter alimentare il nostro sogno».

Advertisement