Consigli esalta il Sassuolo: «Inseguiamo il nostro sogno»
Connettiti con noi

Avversari

Consigli esalta il Sassuolo: «Abbiamo ancora benzina. Inseguiamo il sogno»

Pubblicato

su

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha esultato per la vittoria contro il Milan e mandato un chiaro messaggio a compagni di squadra

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha esultato per la vittoria contro il Milan e mandato un chiaro messaggio a compagni di squadra in vista della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

DE ZERBI – «Il mister con noi è un libro aperto, ci dice sempre il suo pensiero. Sappiamo sempre quello che pensa e il significato delle sue parole è bello, oggi una squadra piccola ha battuto il Milan a San Siro e questo è il bello del calcio. Spero si appianino sempre più le differenze tra le big e le piccole, perché più il calcio è equilibrato e più è bello».

RASPADORI – «E’ un ragazzo d’oro e serio. Se lo merita, è cresciuto qui e tutto quello che sta ottenendo se lo sta meritando».

QUARTO POSTO – «Mah, spero che la squadra con più benzina sia il Sassuolo e quella con meno la Roma per andarli a prendere. Poi quello che accade più avanti in classifica non ci interessa… Noi speriamo di poter alimentare il nostro sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.