Torregrossa ancora ai box: un'incognita nell'attacco della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Torregrossa ancora ai box: un’incognita nell’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sfida il Sassuolo in piena emergenza offensiva: Torregrossa continua ad avere problemi fisici

Oltre ad un mercato insufficiente, che potrebbe regalare presto Keita Balde, la Sampdoria continua a preoccupare i suoi tifosi per la situazione dell’attacco. Anche contro il Sassuolo sarà emergenza: solo Fabio Quagliarella nella lista dei convocati. L’attenzione di molti si sta spostando su Ernesto Torregrossa, dal suo arrivo a Genova condizionato da problemi fisici.

Dopo un precampionato piuttosto concreto, Torregrossa ha evidenziato difficoltà fisiche che lo hanno tenuto lontano dagli allenamenti di Bogliasco e, ancora una volta, non sarà a disposizione di Roberto D’Aversa. Nella scorsa stagione dieci assenze forzate e soltanto sei presenze dopo il suo arrivo a Genova nel gennaio 2021. Quest’anno un inizio tutt’altro che positivo. La Sampdoria ha bisogno dei suoi centimetri e di alternative offensive, per questo la speranza è che possa recuperare la condizione e contribuire nel cammino verso la salvezza dei blucerchiati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.