Sampdoria, Audero suona la carica: «Guardiamo avanti» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Audero suona la carica: «Guardiamo avanti» – FOTO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, non si abbatte dopo la sconfitta contro il Sassuolo e lancia un chiaro messaggio a compagni

La Sampdoria cade di misura tra le mura del Mapei Stadium. La formazione di Claudio Ranieri viene fermata, dopo due vittorie consecutive, da un buon Sassuolo che castiga i blucerchiati grazie ad una splendida rovesciata di Domenico Berardi.

Emil Audero però non molla. Il portiere della Sampdoria, autore di una prova convincente, lancia un chiaro messaggio ai compagni attraverso il suo profilo Instagram: «Guardiamo avanti». L’estremo difensore mette quindi nel mirino le prossime sfide e l’obiettivo 52 punti fissato da mister Ranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Audero Mulyadi (@emil_audero)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.