Si punta Sassuolo Sampdoria, stallo nell’infermeria blucerchiata: il punto
Connettiti con noi

News

Si punta Sassuolo Sampdoria, stallo nell’infermeria blucerchiata: la situazione

Pubblicato

su

Domenica Sassuolo Sampdoria: De Luca, Vieira e Torregrossa ancora indisponibili; Gabbiadini out. D’Aversa spera

La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per preparare la seconda giornata di campionato contro il Sassuolo. Roberto D’Aversa attende segnali dal mercato e spera di recuperare almeno Ernesto Torregrossa per non presentarsi al Mapei Stadium con il solo Fabio Quagliarella a disposizione nel reparto offensivo.

Oltre a Manolo Gabbiadini, in attesa degli esami strumentali, infatti, anche l’ex Brescia e Manuel De Luca, ormai destinato al prestito al Perugia, non si stanno allenando con il gruppo. Stesso discorso per Ronaldo Vieira che, dopo non aver superato le visite mediche con lo Sheffield United, sta cercando di recuperare. Una situazione precaria e, considerato che mancano ormai solo tre giorni di allenamenti, difficile pensare che la il quadro dell’infermeria possa cambiare per la trasferta di Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.