Sassuolo, brutte notizie per De Zerbi: Caputo salta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, brutte notizie per De Zerbi: un attaccante salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Sassuolo e Sampdoria hanno già cominciato la preparazione in vista della sfida di sabato: brutte notizie dall’infermeria per De Zerbi

Nemmeno il tempo di esultare per le vittorie nel turno infrasettimanale che Sassuolo e Sampdoria si sono rimesse subito al lavoro. Le due formazioni si sfideranno sabato alle ore 20.45, tra le mura del Mapei Stadium, in un vero e proprio scontro diretto per l’ottavo posto.

All’antivigilia della partita arrivano brutte notizie dall’infermeria per Roberto De Zerbi. Il tecnico neroverde, come riporta sassuolonews.net, dovrà ancora una volta rinunciare a Francesco Caputo, la punta classe 1987 sarà costretto a saltare la sesta gara consecutiva a causa di una lombalgia. Un assenza pesante che, aggiunta alla squalifica di Filip Djuricic, costringerà De Zerbi ad alcune scelte obbligate per il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.