Sassuolo al lavoro in vista della Sampdoria: differenziato per Berardi
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo al lavoro in vista della Sampdoria: differenziato per Berardi

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha svolto un allenamento pomeridiano in vista della sfida contro la Sampdoria: problemi per Domenico Berardi. Il report

Si avvicina il match tra Sassuolo e Sampdoria previsto domenica alle 18.30 a Reggio Emilia. Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Alessio Dionisi, differenziato per Domenico Berardi. Il report.

«Il Sassuolo Calcio ha sostenuto oggi un allenamento pomeridiano al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra e situazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Domenico Berardi. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura. Alle ore 16 su SassuoloChannel sarà disponibile la conferenza prepartita di mister Alessio Dionisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.