Sassuolo, Rossi: «Con la Sampdoria dovevamo vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Presidente Sassuolo: «Con la Sampdoria dovevamo vincere»

Pubblicato

su

Carlo Rossi, presidente e amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del momento dei neroverdi, tornando sul pari con la Sampdoria

Il presidente del Sassuolo, Carlo Rossi, ha parlato a La Gazzetta di Modena del momento degli emiliani, tornando anche sul pareggio contro la Sampdoria alla seconda giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni.

DIONISI«Mister Dionisi mi ha fatto subito un’ottima impressione Sul mercato scelte in ottica futura, ma rosa competitiva».

CAMPIONATO«Buonissima impressione. Dopo i tre punti a Verona dovevamo vincere anche con la Sampdoria, ma ci siamo mangiati troppi gol. E a Roma, nonostante l’immeritata sconfitta, abbiamo fatto un partitone. Questo inizio mi fa ben sperare per il futuro. Sono moderatamente ottimista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.