Sassuolo, Dionisi sicuro: «Meglio con la Roma che con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Dionisi sicuro: «Meglio con la Roma che con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi torna a parlare, dopo il ko contro la Roma, in vista del match contro il Torino: il riferimento alla Sampdoria

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sassuolo Channel in vista della gara con il Torino di domani, venerdì. Le sue dichiarazioni tornano anche sul pareggio con la Sampdoria alla seconda giornata.

«Cosa resta dopo Roma? Resta la prestazione e in più il risultato, ma non possiamo accontentarci anche se la prestazione dà consapevolezza ma se si fanno buone prestazioni bisogna anche ottenere buoni risultati. Bisogna parametrarci anche agli avversari. Non abbiamo fatto una prestazione negativa alla prima, con la Roma la prestazione è stata migliore rispetto alla prima e rispetto alla seconda con la Samp, fermo restando che il risultato non è stato positivo. Nel bagaglio dobbiamo mettere risultato e prestazione: non siamo soddisfatti del risultato, siamo soddisfatti del risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.