Serie A, scatta l'allarme infortuni: già nove stop per problemi muscolari
Connettiti con noi

News

Serie A, scatta l’allarme infortuni: già nove stop per problemi muscolari

Pubblicato

su

Serie A, scatta l’allarme per gli infortuni muscolari: già nove calciatori ai box. E quando l’intensità aumenterà potrà essere peggio

La ripresa della Serie A rischia di poter portare problemi fisici ai calciatori. È una delle criticità già individuate dagli esperti, quella degli infortuni, che si sta rivelando reale dopo i primissimi allenamenti intensi.

Come scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, sono già nove gli stop per problemi muscolari: è il rischio nascosto del campionato in estate che si appresta a iniziare. I giocatori saranno sottoposti allo stress muscolare di una partita ogni tre giorni e con l’avanzare delle giornate potrà essere anche peggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.