Velezquez: «Il Napoli è un candidato serio per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria avvisata: «Il Napoli è un candidato serio per lo Scudetto»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Udinese Julio Velazquez ha parlato del Napoli che, giovedì 23 settembre, affronterà la Sampdoria in campionato

Julio Velazquez, ex allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli di Luciano Spalletti che, giovedì 23 settembre, affronterà la Sampdoria nel turno infrasettimanale di Serie A. Le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

«Il Napoli merita tutto ciò che sta facendo, Luciano Spalletti ha fatto un lavoro straordinario. La rosa è forte, ma è l’allenatore a fare la differenza. Per me il Napoli può essere un serio candidato per lo scudetto, senza nessun dubbio. Luciano è molto preparato, intelligente, sa quello che deve fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.