Serie A, sei panchine ancora in ballo: tutti gli intrecci
Connettiti con noi

News

Serie A, sei panchine ancora in ballo: tutti gli intrecci

Pubblicato

su

Sono ancora sei le panchine di Serie A che devono sistemarsi per la prossima stagione: la Sampdoria ha intrecci con Hellas Verona e Sassuolo

Mancano ancora sei partite da sistemare in vista della prossima stagione di Serie A: Genoa, Hellas Verona, Udinese, Sassuolo, Lazio e Sampdoria. I tecnici a disposizione sono, più o meno, sempre gli stessi e, al netto della Lazio, che può viaggiare su nomi con ingaggi più elevate le altre realtà giocano tutte sullo stesso campo.

Al netto del Genoa che sembra continuerà con Davide Ballardini, gli intrecci più importanti sono tra Sampdoria e Udinese con in ballo Luca Gotti, Sampdoria e Sassuolo con Marco Giampaolo e Alessio Dionisi nel mirino, a cui strizza anche l’occhio l’Hellas Verona. A oggi Dionisi, come riporta il Corriere dello Sport, va considerato a tutti gli effetti il prossimo allenatore dell’Empoli, ma tutto potrebbe cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.