Empoli, ultimatum a Dionisi: fissata una deadline per la decisione
Connettiti con noi

News

Empoli, ultimatum a Dionisi: fissata una deadline per la decisione

Pubblicato

su

Il presidente Corsi pronto a tenere la linea dura nei confronti di Dionisi: attesa una risposta entro il weekend, i precedenti parlano chiaro

Alessio Dionisi sembra essere il prescelto della Sampdoria. Ma c’è un ostacolo insormontabile che blocca la strada alle intenzioni del club blucerchiato. Il tecnico dell’Empoli ha ancora un anno di contratto con la squadra toscana e il presidente Corsi non ha intenzione di liberarlo senza ricevere un equo indennizzo. Soluzione economica che il presidente Massimo Ferrero non ha intenzione di intraprendere. È stallo tra le parti.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Corsi avrebbe dato al tecnico fino al weekend per decidere cosa vuole fare. E avrebbe anche dichiarato di essere disposto a tenerlo fermo per l’anno di contratto che gli resta. Dionisi non è nuovo alla richiesta di cessare anticipatamente il rapporto con le società in cui ha lavorato: l’ha fatto con il Venezia e con l’Imolese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.