Serie A senza pubblico, adesso fuori casa si vince di più: il dato
Connettiti con noi

News

Serie A senza pubblico, adesso fuori casa si vince di più: il dato

Pubblicato

su

Serie A senza pubblico, il dato è chiaro: adesso fuori casa si vince di più. La Bundesliga accentua questo particolare trend

La pandemia Coronavirus ha costretto il calcio a ripartire senza pubblico, fattore usualmente fondamentale per tutte le squadre di Serie A. La Gazzetta dello Sport evidenzia proprio come l’assenza del tifo abbia ribaltato determinati risultati.

Nei 4 tornei top d’Europa, fa sapere il quotidiano 37,5% di successi in trasferta e 33,3% casalinghi. Trend molto accentuato dalla Bundesliga, dati in equilibrio in Italia, Spagna e Inghilterra. Sampdoria poco protagonista, poiché sconfitta in entrambe le trasferta disputate fino a questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.