Serie A, si accende la lotta salvezza: il punto sulla 15a giornata
Connettiti con noi

News

Serie A, si accende la lotta salvezza: il punto sulla 15a giornata

Pubblicato

su

Serie A, serrata la lotta salvezza. Il punto sulla 15a giornata: tra scontri diretti e possibili ribaltoni

La 15a giornata di Serie A offre un programma molto interessante sia per quanto riguarda la lotta salvezza che per quanto concerne quella legata allo Scudetto. Le squadra che possono essere coinvolte nella lotta per non retrocedere sono tante, tra il Benevento (decimo in classifica) fino al Torino (fanalino di coda) ci sono una manciata di punti.

LEGGI ANCHE – Destra o sinistra non fa differenza: il curioso caso della Sampdoria

La Sampdoria a 14 punti spera di fare il colpo a Roma. Una vittoria significherebbe scavalcare il Benevento, che deve affrontare il Milan primo in classifica. Anche un pareggio sarebbe molto comodo per muovere la classifica dato che l’Udinese, a pari punti, affronterà la Juventus. La zona rossa può allontanarsi ancora di più se il Crotone dovesse perdere, risultato non così remoto, contro l’Inter e se la Lazio dovesse superare il Genoa in trasferta. Sfida fondamentale quella tra Parma e Torino, una debacle della squadra di Marco Giampaolo pregiudicherebbe di molto le possibilità di salvezza per i granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.