Serie A, sì alla riapertura degli stadi: protocollo al Governo
Connettiti con noi

News

Serie A, sì alla riapertura degli stadi: protocollo al Governo

Pubblicato

su

Serie A, la Lega vuole inviare un protocollo al Governo per la riapertura parziale degli stadi: le ultime novità in merito

La Serie A spinge e vuole l’apertura, ovviamente parziale, degli stadi per il pubblico. In tal senso, fa sapere La Gazzetta dello Sport, la Lega vuole inviare al Governo un protocollo di duecento pagine in cui il presupposto fondamentale è la tutela della salute.

In questo caso ci sarebbero delle distinzioni ben precise tra le regioni, gli stadi con una relazione per ogni specifico impianto della Serie A. Quello a cui si punta è l’occupazione di un terzo dei posti disponibili o anche di una parte maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.