Serie A, si discute sulla salute degli arbitri: addio al VAR?
Connettiti con noi

News

Serie A, si discute sulla salute degli arbitri: possibile addio al VAR

Pubblicato

su

Serie A, si discute anche sulla salute degli arbitri. Inoltre il VAR viaggia verso l’addio: troppi tecnici in pochi metri quadrati di spazio

Non solo per i giocatori e tutto lo staff, ma per un’eventuale ripresa del campionato di Serie A si discute anche sulla salute degli arbitri. Lo spiega il Corriere nello Sport, dicendo come innanzitutto manchi un vettore appositamente sanificato per i loro spostamenti.

Inoltre, spiega il quotidiano, il VAR viaggia verso l’addio. L’ausilio tecnologico per gli arbitri in campo potrebbe, infatti, saltare completamente poiché prevede troppi tecnici e arbitri in pochi metri quadrati di spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.