Serie A, solo sei club in attivo. C'è la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, solo sei club in attivo. C’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Serie A, rischio default: solo 6 club su 20 con i conti ok. La Sampdoria tra le squadre virtuose con il suo attivo di bilancio

Lo stop definitivo alla Serie A non si può prendere in considerazione. Questo è quello che emerge quando si guarda solo all’aspetto economico della situazione, lasciando per un attimo da parte la questione legata all’emergenza sanitaria.

La Serie A non può permettersi uno stop, significherebbe il rischio concreto di default con quattordici squadre su venti che non hanno i conti in regola. La Sampdoria è società virtuosa in questo senso: con il suo attivo di bilancio a +12 è una delle poche in regola con l’aspetto finanziario, come riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.