Serie A, Spadafora: «Chiederò 1,5 miliardi per lo sport»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Chiederò 1,5 miliardi per lo sport»

Pubblicato

su

Serie A, Spadafora parla di riapertura graduale stadi e afferma: «Ho intenzione di chiedere circa 2 miliardi di euro per lo sport»

Durante un’audizione presso la commissione cultura della Camera, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato anche di Serie A, in ottica riapertura degli stadi.

Tra gli argomenti anche l’intenzione del ministro di chiedere al tavolo del Recovery Fund per lo sport circa 2 miliardi di euro: «Ho intenzione di chiedere circa 2 miliardi di euro per lo sport, un miliardo di euro per l’impiantistica sportiva e altri 500 milioni per progetti di socialità che coinvolgano direttamente società sportive e associazioni sportive dilettantistiche» ha affermato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.