Serie A, Spadafora: «Partite in chiaro? Stavolta si può» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Partite in chiaro? Stavolta si può»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Spadafora ha aperto alla trasmissione in chiaro delle ultime partite della stagione di Serie A

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della possibilità di trasmettere in chiaro le ultime dodici giornate di Serie A, nel caso in cui si deciderà di concludere il campionato: «Quando ho provato a fare questa cosa nel periodo di massima emergenza ho avuto un confronto a dir poco acceso e mai ripartito con l’ad di Sky e il presidente della Lega Serie A Dal Pino».

«Il tema è molto spinoso, quando il mondo del calcio non vuole decidere per motivi economici dice che è il governo che deve farlo, poi quando il governo entra a gamba tesa rivendica la propria autonomia. Stavolta prenderemo in considerazione l’eventualità, per una questione di interesse sociale. Ci sono equilibri tra lega, tv e federazione difficili da trovare», ha concluso Spadafora ai microfoni di Rai2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.