Thiago Motta avvisa la Sampdoria: «Juventus? Rosa di livello enorme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta avvisa la Sampdoria: «Juventus? Rosa di livello enorme»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato alla vigilia della partita con la Juventus che, dopo l’infrasettimanale, sfiderà la Sampdoria

L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con la Juventus, avversaria dopo l’infrasettimanale della Sampdoria. Le dichiarazioni del tecnico aquilotto.

«Credo che abbiano una rosa con giocatori che non abbiamo bisogno di giudicare. Hanno un livello enorme. Sono una rosa ampia, di qualità. Vivono un momento difficile ma mi aspetto quello che ho visto con Malmoe e Milan nel primo tempo, e anche nel secondo seppure non abbia avuto il risultato. Dobbiamo essere al nostro massimo, fare la nostra partita e vedere che succede. A livello di risultati possono essere in difficoltà, ma la pressione la abbiamo tutti. Dobbiamo fare più punti ora per arrivare alla fine e giocarcela con le squadre che possono lottare con noi. Domani non sarà diverso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.