Serie A, da Spezia a Verona: gli scontri delle avversarie per la salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A, da Spezia a Verona: gli scontri delle avversarie per la salvezza

Pubblicato

su

Il calendario della 30a giornata delle avversarie della Sampdoria: i blucerchiati giocheranno sapendo già tutti i risultati

La Sampdoria disputerà la propria gara in trasferta contro il Lecce consapevole di tutti i risultati delle dirette avversarie alla salvezza. Considerata la classifica dei blucerchiati è inutile parlare di vantaggio o pressione che rende la gara più complicata, alla Sampdoria serve un solo risultato la vittoria.

Il calendario prevede che la prima a giocare sia la Cremonese, venerdì alle ore 18.30, contro l’Empoli. Seguirà, sempre al venerdì, la gara dello Spezia contro la Lazio (20.45). Sabato sarà il turno del Verona contro il Napoli alle ore 18. Chiuderà il programma la Sampdoria alle 12.30 in trasferta al Via del Mare contro il Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.