Lotito sul pubblico negli stadi: «Speriamo nel 50% della capienza»
Connettiti con noi

Avversari

Lotito sul pubblico negli stadi: «Speriamo nel 50% della capienza»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato durante la presentazione della rosa biancoceleste. Le parole sul pubblico negli stadi

Claudio Lotito, intervenuto dal palco durante la serata di presentazione della rosa della Lazio della prossima stagione, ha ringraziato i tifosi presenti e ha parlato della presenza del pubblico negli stadi nella prossima Serie A. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: il punto su entrate e uscite. D’Aversa attende

«Un ringraziamento a tutti i tifosi, che qui hanno sempre fatto sentire la loro presenza. Speriamo possano farlo presto anche allo stadio con le nuove norme e il 50% della capienza. L forza del club è data dalla vostra forza, dalla passione e dall’empatia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.