Stipendi Sampdoria, pagamento già eseguito: il club è in regola
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, pagamento già eseguito: il club è in regola

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiarito la propria posizione in merito al pagamento degli stipendi di settembre, ottobre e novembre

La Sampdoria ha chiarito la propria posizione in merito alle ultime tre mensilità (settembre, ottobre e novembre) da riconoscere a calciatori e staff tecnico. Nessuna penalizzazione, in quanto il pagamento risulta già eseguito.

La società blucerchiata ha fatto sapere tramite gazzetta.it di essere «in linea con le scadenze federali e con la policy interna del pagamento bimestrale dei tesserati, pagamenti già eseguiti con valuta 1/12, come previsto da scadenze Figc. Inoltre, oltre a essere in linea con la stagione 2020/21, il club di Ferrero sta completando il pagamento delle rateazioni del 2019/2020 nei termini e nei tempi concordati. La Samp, inoltre, ha riconosciuto anche il pagamento della mensilità relativa al lockdown della primavera scorsa, riconoscendolo come premio-salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.