De Siervo: «Governo? C'è imbarazzo. Nessuna posizione sulla Superlega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo contro il Governo: «C’è imbarazzo. Non ha preso posizione sulla Superlega»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha parlato durante la conferenza stampa post Assemblea delle Leghe europee. Attacco al Governo

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha parlato durante la conferenza stampa post Assemblea delle Leghe europee. La sua stoccata al Governo.

«C’è imbarazzo rispetto alla mancata presa di posizione del nostro governo rispetto al procedimento della Superlega. Il nostro è l’unico tra i governi coinvolti direttamente che non ha ancora una posizione formale. Ci risulta che il processo dal punto di vista tecnico sia pronto. Il presidente Draghi aveva espresso con un tweet, ma non ha ancora preso una consistenza e una forma congrua. Sapete cosa è successo in Inghilterra, quello che ha fatto la Spagna. Siamo nell’ultimo spiraglio di tempo. Ci auguriamo che il governo ribadisca la posizione dei social».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.