Serie A, Tardelli ringrazia calciatori e allenatori: il messaggio
Connettiti con noi

News

Serie A, Tardelli ringrazia calciatori e allenatori: il messaggio

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato della ripresa del campionato di Serie A: il messaggio dell’ex calciatore per calciatori e allenatori

L’ex calciatore Marco Tardelli ha voluto ringraziare calciatori e allenatori durante la ripresa del campionato di Serie A. Ecco il messaggio pubblicato sulle colonne del La Stampa.

«C’è poco da fare: la bellezza di questa ripresa di campionato, dove niente è prevedibile, diventa certamente l’ignoto. Si va in campo e tutto può accadere, niente è mai scontato in una situazione di gioco difficile e inaspettata, in cui la condizione fisica e mentale fa spesso brutti scherzi… Al punto da far dire a Gattuso che quello che vediamo in campo in queste torride giornate non è più il calcio che conoscevamo ma uno sport totalmente diverso, a noi ignoto. Sì, certo, si usano gli stessi attrezzi, ma obbligatoriamente in maniera diversa. Credo che tutti noi sportivi dobbiamo accettare con lucidità e buonsenso ciò che l’ignoto ci riserverà e comunque dire un grazie di cuore ai calciatori, agli arbitri ed agli allenatori che si sono prodigati con grande professionalità e dedizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.