Serie A, Tardelli ringrazia calciatori e allenatori: il messaggio

Tardelli Serie A
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Tardelli ha parlato della ripresa del campionato di Serie A: il messaggio dell’ex calciatore per calciatori e allenatori

L’ex calciatore Marco Tardelli ha voluto ringraziare calciatori e allenatori durante la ripresa del campionato di Serie A. Ecco il messaggio pubblicato sulle colonne del La Stampa.

«C’è poco da fare: la bellezza di questa ripresa di campionato, dove niente è prevedibile, diventa certamente l’ignoto. Si va in campo e tutto può accadere, niente è mai scontato in una situazione di gioco difficile e inaspettata, in cui la condizione fisica e mentale fa spesso brutti scherzi… Al punto da far dire a Gattuso che quello che vediamo in campo in queste torride giornate non è più il calcio che conoscevamo ma uno sport totalmente diverso, a noi ignoto. Sì, certo, si usano gli stessi attrezzi, ma obbligatoriamente in maniera diversa. Credo che tutti noi sportivi dobbiamo accettare con lucidità e buonsenso ciò che l’ignoto ci riserverà e comunque dire un grazie di cuore ai calciatori, agli arbitri ed agli allenatori che si sono prodigati con grande professionalità e dedizione».