Sampdoria, Quagliarella stringe i denti: oggi provino decisivo per il Torino
Connettiti con noi

News

Quagliarella stringe i denti: oggi provino decisivo per il Torino

Pubblicato

su

Quagliarella si è allenato in gruppo e oggi svolgerà il provino definitivo in vista del Torino: le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Fabio Quagliarella stringe i denti e intravede la convocazione per il match contro il Torino, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra, l’attaccante della Sampdoria svolgerà oggi il provino definitivo per convincere il tecnico Claudio Ranieri.

Le sue condizioni sono in netto miglioramento e cresce l’ottimismo all’interno dell’ambiente blucerchiato, seppur con le dovute precauzioni nei riguardi di un fisico che non risponde più come quello di un ventenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.