Udinese, Gotti guarda avanti: «Sampdoria? É complicato»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Gotti guarda avanti: «Sampdoria? É complicato»

Pubblicato

su

Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Udinese e Bologna: ecco le dichiarazioni del tecnico

Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. Il tecnico dell’Udinese ha guardato anche al futuro. Sampdoria, avversaria dei bianconeri alla penultima, coinvolta. Le sue dichiarazioni.

«Sette partite fa avevamo 33 punti e in mezzo sono arrivate troppe sconfitte, alcune meritate altre meno, con una sequenza di episodi che ci hanno portato a perdere molti punti. Sappiamo che le ultime quattro partite saranno complicate, ma dobbiamo cercare di raccogliere il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.